Grigi, l’eore della Tim Cup Angelo Gregucci torna in panchina

Lo avevamo anticipato su Hurrà Grigi alle 12. Poco fa l’ufficialità da parte della società grigia. Angelo Gregucci è di nuovo l’allenatore dell’Alessandria Calcio. Per lui contratto fino al 30 giugno 2021. Gregucci domani dirigerà il primo allenamento e domenica sarà in panchina contro l’Olbia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Di seguito il comunicato della società. “Un caldo bentornato ad Angelo Gregucci nuovo allenatore dell’Alessandria Calcio. Il suo profondo legame coi Grigi e la sua lunga esperienza ci guideranno verso traguardi importanti”.

Era arrivato in riva al Tanaro il 30 settembre 2015 per terminare la sua avventura sulla panchina dei Grigi il 18 luglio 2016. Tra queste due date, però, ha scritto pagine della storia del calcio italiano portando l’Alessandria, da lui guidata, ad una storica semifinale di Tim Cup che ha visto i Grigi affrontare il Milan accompagnati dall’esodo di buona parte della provincia.

Carovane di pullman e di auto lo hanno accompagnato. Da Spezia a Genova, a Torino ed a San Siro. Ogni anno i tifosi sui social ne ricordano le gesta come un eroe. Allora possiamo dire “Bentornato Mister!”.