Aiutiamo l’ Ospedale di Acqui Terme pro Covid
Pubblichiamo e facciamo nostro l’appello del noto liutista Massimo Marchese che propone una raccolta fondi in favore dell’Ospedale di Acqui Terme.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
“Come molti di voi sanno sono un musicista che vive ad Alessandria e, come ovunque, in questa drammatica emergenza nessuno è risparmiato e molti sono gli ospedali al collasso.
Ogni contributo è prezioso ed è per questo che ho pensato di avviare questa campagna di raccolta fondi per l’Ospedale Mons. Giovanni GALLIANO di Acqui Terme (Al) , un piccolo ospedale di provincia dove i numeri dei contagiati e decessi è piuttosto alto.
C’è bisogno di ogni aiuto possibile, dalle piccole cose, come le mascherine ai respiratori, ogni contributo diventa prezioso.
Vi chiedo, cortesemente, di aiutare questa piccola realtà con una piccola donazione che sarà un grande gesto per uscire presto da questa situazione.
Ho pensato, inoltre, di associare alla donazione anche video musicali che possiamo regalare all’ospedale per crearne una playlist da far ascoltare dai malati a tutto il personale che in questi giorni drammatici opera in condizioni davvero complicate.
Un po’ di buona musica allevierà sicuramente un po’ queste giornate drammatiche.
Per la donazione cliccate sul link
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
https://www.gofundme.com/f/ospedale-acqui-terme-pro-covid?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet&fbclid=IwAR2Shd4I9ca8O9ZCziL6YMKFRc2sBv1J-c6MUk0tUqPIT_m-ArI53saTEjw
e seguite le istruzioni, mentre per i video o i file musicali (vanno bene anche link di YouTube) per creare la playlist inviatemeli in privato che sarà mia cura metterli insieme.
Grazie a tutti voi per la vostra collaborazione!”