Vittorio Ferrari eletto nel Consiglio Nazionale di Confcommercio Imprese
Il Presidente Vittorio Ferrari è stato eletto oggi nel Consiglio nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia durante l’Assemblea Elettiva che ha riconfermato il presidente nazionale Carlo Sangalli.
“Il ruolo mi inorgoglisce ma soprattutto mi auguro possa essere un valore aggiunto per la nostra associazione provinciale e soprattutto per tutte le imprese del territorio – dichiara Vittorio Ferrari – Certamente porterò al tavolo del consiglio nazionale le istanze, le esigenze e le progettualità delle imprese della nostra provincia, convinto che, in questo momento di grande difficoltà, il compito e l’impegno della rappresentanza siano ancora più importanti di sempre. Avere un posto al tavolo nazionale è certamente una grande opportunità per rappresentare, nelle sedi decisionali, le nostre esigenze”.
Indubbiamente una carica prestigiosa, che speriamo possa portare anche la nostra città ed i problemi del suo commercio all’attenzione del prestigioso consesso nazionale.
Al neoeletto le congratulazioni della nostra redazione.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Il Dott. Vittorio Alberto Ferrari è nato ad Alessandria il 26.01.1968, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano con una tesi sulla privatizzazione della Borsa Italiana.
E’ socio accomandatario e amministratore dell’azienda di famiglia “Giovanni Ferrari s.a.s.”, dedita dal 1908 al commercio di abbigliamento per uomo e donna con punti vendita nel centro storico di Alessandria.
E’ socio del Rotary Club Alessandria. Appassionato di letteratura, arte, design, Juventus e Grigi.