El Visitante del Futuro, vertigo1

VERTIGO1 ‘CyberInterNauta‘ < VISITATRICE DEL FUTURO >:

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

El Visitante del Futuro

Messaggera di Pace e della Libertà di espressione musicale

di antonino freni

La prima WEBRADIO nella nostra cittadina: catapultata nel CyberSpazio come una “Never Ending Story”, “All Night Long”, – con molta – “Satisfaction” – “Ahyeah” .

Tra le righe della WEBRV1. Sincretismo musicale. Magic Moments”!!!

La Radio racchiude emozioni e socchiude sensazioni e da Alè -Alé-Alè-Alessandria inizia il viaggio intorno al mondo.

< Overture >: Così è! Il multimediale comprende: Musica, Eventi, Pubblicità, Iniziative culturali e quant’altro connesso dalle radio lascia presagire un “continuum” artistico: ‘inarrestabile’. “Solo Tu ci sai dare”, “Col Battito del Sole” sempre anche nelle < Grigie Stagioni Alessandrine >. “Applausi di Gente Intorno a Noi”. I collegamenti producono “impressions” rilevanti per esprimere il “Like”. Il Sito è elevato alla massima espressione. Le Competenze artistiche sono di tutto rilievo: RADIOVERTIGO1 e Visitate il nuovo sito www.radiovertigo1.com.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Con l’incisione sul Portale di un ‘Instagram’ si aprono le “Porte” di un autentico Scrigno; di una scatola magica capace di una “roboante” musica; che: potremo “acchiappare” ai ‘Quattro Venti’ . Nella Fase 2 e a seguire; “On the AirRoadAgain” ci siamo. Più vivi e forti che mai.

Così! (:) < Prima di Tutto > “Pochi secondi per riconoscerla – Ventiquattrore per ascoltarla”, lo slogan vincente di “RaiRadio1”, lo facciamo nostro dicendo: “Pochi secondi per localizzarla e ventiquattrore per visionarla”. Noi gli ex- giovani della Via Gluck e i moderni

< Ragazzi della Via Faà”> siamo ‘adeptati’ >. Le canzoni sono suggeritrici di suggestioni.

Il sito appare in “Prima Visione” : come pagina iniziale. “Corre come un Fulmine e ci illumina come un Lampo”. Una “spelonca” sonica a cielo aperto. Una nuova “Interfaccia” nell’ultimo dei tanti restyling del “magodelweb” Simone Camussi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La primordiale grotta scompare non lasciando proiettate paurose ombre: ma “chiosa” una finestrella completamente “Aperta” al mondo che cura ogni forma di dipendenza musicale.

L’ iniziale vetrina si trasforma in una “Digit-Room” ‘castonata’ da altre “Centovetrine”; viva realtà musicale ‘co-in-erente‘ al nostro desiderio: “Quark al quarzo”. Nulla in campo musicale sarà precluso.

L’ “Audiozone” del momento si “Pan-es-pan-de” a ritmo fren-etico’, come da copione su questo spazio sconfinato della vertigin-osa ‘Radio-Web-ONE’:

La prima radio WEB italiana viene in essere: <“f(i)ondata> sul “lavorìo” della musica: nell’anno di Grazia 2009 tramite i talentuosi Dj: The Commitments”: – nel senso più autentico dell’impegno intrapreso Daniel Rangone e Simone Camussi ( attualmente al Timone ) veri e propri Pioneers. Autori in campo musicale sin dal 1992. Nel sito sistematicamente potremo notare cambiamenti coinvolgenti, “Strada Facendo”. La presentazione delle numerose Dirette in Catenaccio come ‘gangli’ indispensabili di un’unica catena di montaggio sonora si ‘pan-espandono’ fluentemente. Notizie utili soccorrono El Visitante del momento: vedi: alla voce “Palinsesti”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Vocalist, vocalismi, DeeJay, divulgatori, intrattenitori a vario titolo si prestano alla bisogna e “Penne illustri del Giornalismo” “sul momento” offrono l’esatto spaccato musico-ideo: spezzando ulteriori < free > ‘Lance‘ a favore di questa poderosa Web-Radio in continua espansione. < PROG&DINTORNI > dà fiato alle corde.

Ulteriori finestre si aprono per descrivere le tante curiosità presenti nella viatica” Screen-boxline”.

Un “Oblò” planetario si apre verso ogni “angolaturamediatica. Un apicalevertice viene raggiunto con l’ormai fortunato “Logo”.

“An passant” colla espressione “Glocale” di “El Visitante del Futuro”, “accor-diamo” alla prima radio WEB alessandrina una “Tenax” dicitura: per dirla alla Ruggeri.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La nuova veste “music-ic-astica” della WEBRADIOVERTIGO1 connota una ‘entropica ridondanza’ di bellezza creativa di inusitato pregio grafico. La WebRV1 è in funzione per essere espressione di radio WEB in diretta mondiale.

Nell’arco dell’intera giornata possiamo notare: Web Ascoltatori e Web Sostenitori collegati da ogni angolo del mondo per assistere ai variegati “Format”.

La Web Radio Vertigo 1 è una autentica espressione musicale come una ELVISITANTEDELFUTURO>. Minuziosa e ricercata sfaccettatura di un cospicuo talento fabulatorio e grafico. Instancabile viaggiatrice “dirottante su ogni Località del mondo che cavalca l’onda del successo canoro.

Dal caleidoscopio alla “Caleido-Box-Line” nuova formula, nuova incidenza.

Parafrasando Gandhi “ – L’allegria e – forse anchela felicità non viene dal possedere – ma anche dal ricevere – un gran numero di cose, ma deriva dall’orgoglio del lavoro che si fa”: colla viva materia elaborata che si è capaci di produrre. Il caso della WRV1 si presta alla bisogna con ragguardevole maestria. L’abbraccio circolare, il pensiero circolare via WEB instaurato dal Grande Geo: il Principe della Bachata ne è testimonianza.

Il Mett Dj cantore e narratore della Tango e della musica ‘latino americana‘ , Il mitico Dj Mett quel Matteo Ferrari solare affabulatore – già – de: “El Ritmo de la Noche” non conosce confini. “Precious”.

Straordinaria capacità (salamandrica) di rinnovarsi rimanendo sempre all’Avanguardia. “High Art”.

Un Jazz plasmante prodotto in prima persona da un’artista d’eccezione come Giorgia Lady Jazz: da diverso tempo anche apprezzata conduttrice webradiofonica: presenta con elevata competenza il relativo ‘JazzSet‘. L’Artista imprime i suoi rasserenanti ritmi. Oggi con “Numood”

Andrea il Geo: il Principe della Bachata – per eccellenza ‘primeggia-va’ ieri come nell’oggi con l’ inconfondibile programma LAB ONE: fucina musicale aperta alle Band emergenti ed ai cantautori in cammino verso un sicuro successo. Prog&Dintorni svetta su tutte con un eccellente ‘excursus’ nel c.d. Rock progressivo degli anni ‘70 e a seguire. La Penna, anzi la Voce conduttrice sarà quella illustre di Gmz, Gianmaria Zanier, figlio d’arte di grande capacità espressiva in campo musicale e giornalistico sportivo.

Una nuova prova del fuoco viene offerta con “Hejoy Hit” e “Vertiplay Pop”. Con “Riascoltaci con i Podcast” nulla è smarrito. Con “La Dirett Live” ci ritroviamo un po’ Tutti. Con “Le Play Hit” i Successi di Ieri e di Oggi”.

Nuove interessanti rubriche si avvicenderanno di volta in volta dopo una effettiva prova del fuoco.

Print Friendly, PDF & Email