La Virtus Pallavolo Alessandria si è presentata
ALESSANDRIA – La Virtus Pallavolo Alessandria, ieri pomeriggio, si è presentata alla città nell’area esterna della Soms di corso Acqui 198 nell’ambito della Festa del Cristo. Dopo il saluto iniziale dei Commercianti del Quartiere, grandi protagonisti, c’è stato quello delle autorità dal Vicesindaco Davide Buzzi Langhi agli assessori Fteita, Ciccaglioni, Barosini, Roggero. Era presente anche il delegato della Fipav Francesco Arestia oltre alle società amiche Casale e Acqui Terme.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Una grande festa per rendere omaggio alle ragazze della Virtus Pallavolo, presentate con le magliette blu, e ai loro coach Marco Ferraris, Alessandro Gastaldi, Paolo Martino. L’evento è stato condotto dallo speaker Stefano Venneri.
Il saluto della Presidente della SOMS ha anticipato gli interventi del Consiglio Direttivo, del Presidente Francesco Zallio, del vice Marcello Acquaviva, della segretaria Stefania Abrignani, dei consiglieri Paolo Ronchetti, Gian Luca Zottarelli ed del fondatore della società Fabrizio Priano.
Riconoscimenti allo stesso Priano a Maddalena Grassano e Giuliano Dodero (caposquadra dei Vigili del Fuoco , rimasto ferito nell’esplosione a Quargnento e da poco rientrato insieme servizio) accolto da un lungo applauso. Dodero ha la figlia che gioca nella Virtus.
Il finale è stata una passerella con tutte le atlete (ad oggi sono circa 60 le iscritte) tra gli applausi dei genitori presenti. La Virtus è pronta a nuove sfide puntando su molti progetti che riguardano le scuole e la Città. La Virtus ha la sue sede al Cristo in via Nenni e gioca le gare al Palaconi.