Poliambulatorio Gardella: nuove modalità di accesso
ALESSANDRIA – A seguito delle nuove disposizioni regionali dovute all’incremento della seconda ondata dell’emergenza Covid, i pazienti potranno recarsi al Poliambulatorio Gardella solamente se prenotati con il servizio Zerocoda, al fine di evitare attese e possibili assembramenti nelle vicinanze della struttura. La prenotazione avviene mediante la seguente procedura:
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
- registrarsi al link https://prenota.zerocoda.it/ oppure tramite l’app Zerocoda
- selezionare il presidio: AO Alessandria – Poliambulatorio Gardella
- scegliere la data e l’ora dell’appuntamento
Dopo pochi secondi, il paziente riceverà un SMS e/o una mail di conferma con il numero della prenotazione. Il paziente dovrà presentarsi munito di questo numero identificativo circa 5 minuti prima dell’orario dell’appuntamento. Il servizio può essere effettuato dal paziente stesso oppure da altro utente e per ogni informazione è possibile fare riferimento a questo sito https://prenota.zerocoda.it/.
Infine, per quanto riguarda il ritiro referti è fortemente consigliata la modalità online attraverso il sistema di Regione Piemonte, seguendo questi semplici passaggi:
- Accedere al sito di Sistemapiemonte www.sistemapiemonte.it e cliccare su >> Salute
- Cliccare su >> La mia salute
- Cliccare su >> ACCEDI AL SERVIZIO
- Cliccare su >> Ritiro Referti e Immagini
- Compilare il modulo con i propri dati
- Spuntare il flag “Non sono un Robot” e cliccare su >> CERCA
Resta tuttavia in vigore la possibilità di recarsi al Gardella per il ritiro dei referti dalle ore 13 alle ore 16, previo appuntamento sempre tramite il sistema Zerocoda.