Piattaforma ADomicilio: la vetrina online per gli esercizi commerciali

Dopo l’esordio a marzo 2020, continua il lavoro di aiuto alla comunità del commercio di Alessandria e provincia della piattaforma ADomicilio.
Nata dall’idea di privati cittadini, realizzata con l’aiuto dell’agenzia di comunicazione ModusOperandi, in partnership con Confesercenti della provincia di Alessandria e UnionPubli3, www.adomicilio.info in questi mesi ha macinato incoraggianti risultati: visitato da più di 16.000 utenti che hanno visualizzato 76.000 pagine navigando tra più di 600 esercizi commerciali messi a database fra quanti si sono organizzati per consegne a domicilio e asporto in Alessandria e provincia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Oggi ADomicilio amplia la propria gamma di opportunità e servizi grazie alla partnership con Too Good To Go.

Too Good To Go è l’app che consente a ogni persona di fare la propria parte per ridurre gli sprechi e allo stesso tempo di acquistare pasti freschi e deliziosi sostenendo le attività commerciali locali. I commercianti riducono i loro rifiuti e ottengono un piccolo ricavo dalla produzione che in altro modo verrebbe sprecata, mentre i nuovi clienti provano i loro prodotti. Entrambi contribuiscono a creare un mondo migliore!

Too Good To Go è nata in Danimarca, sviluppandosi presto in tutta Europa, Italia compresa, dove ogni anno vengono gettate via 20 milioni di tonnellate di cibo, uno spreco che in termini di spesa corrisponde a €15 miliardi l’anno, l’equivalente dello 0,9% del nostro PIL.

“Siamo molto felici della partnership tra Too Good To Go e ADomicilio, una collaborazione che propone a bar, ristoranti ed esercizi di generi alimentari, lopportunità di combattere lo spreco alimentare, alimentando – scusate il gioco di parole le possibilità per gli esercenti da un lato di ridurre i costi di smaltimento e dall’altro di intercettare nuovi clienti”, affermano dallo staff della piattaforma ADomicilio.

Per tutti gli iscritti al portale ADomicilio, aderire a Too Good To Go è semplice e gratuito. Basterà compilare il form on line a questo link http://bit.ly/3awb7wH o rivolgersi direttamente allo Staff di ADomicilio alla mail: info@adomicilio.info