Acceso l’albero di Natale del For.Al di Novi
NOVI LIGURE – Lunedì pomeriggio nella sede dell’agenzia formativa del For.Al “Cesare Canefri” di Novi Ligure ha avuto luogo l’accensione dell’albero di Natale realizzato dagli allievi dei corsi Operatore Meccanico ed Operatore Elettrico e allestito nell’area tra via Mazzini e via Carducci, già adottata come spazio verde dalla sede formativa.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Gli allievi del corso Operatore meccanico hanno realizzato la struttura in alluminio mentre i giovani colleghi del corso Operatore elettrico si sono occupati dell’illuminazione led, caratterizzato da un suggestivo gioco di luci.
“Gli allievi della sede di Novi Ligure hanno avuto la possibilità di svolgere le ore di laboratorio in presenza – ha commentato il presidente di For.Al, Alessandro Traverso – e in questo modo hanno realizzato questo albero che è stato omaggiato alla città. Ringrazio il sindaco e tutte le autorità intervenute”.
All’atto di accensione infatti, oltre al presidente Traverso, che ha fatto gli onori di casa con la componente del CdA Maria Mazzarello ed il responsabile di sede Ugo Carrer, sono intervenuti il sindaco di Novi Ligure, Gian Paolo Cabella, il Presidente del Consiglio Comunale Oscar Poletto e il consigliere comunale Francesca Chessa