Bertram Derthona, ecco la quindicesima vittoria
TREVIGLIO – Diciassettesima partita per la Bertram Derthona che oggi ha ottenuto la quindicesima vittoria del campionato nel match di questa sera contro Blu Basket Treviglio per 66-84.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Coach Marco Ramondino per iniziare la gara si affida a Jalen Cannon, Luca Severini, Lorenzo Ambrosin, Bruno Mascolo e Jamarr Sanders.
Primo tempo del match di alta intensità con le squadre che all’intervallo sono praticamente in parità anche se i Leoni sono sempre in leggero vantaggio. La prima frazione di gara, infatti, termina 24-26 e la seconda 41-47.
Al rientro dagli spogliatoi il Derthona mette in campo tutta la sua qualità e intensità costringendo gli avversari al -17 già nel finale della terza frazione di gara grazie ai tanti punti di Cannon, Mascolo e Severini. Il Derthona insiste anche nell’ultimo quarto e porta a casa la quindicesima vittoria.
Degne di nota le prestazioni di Ambrosin, Mascolo, Cannon e Tavernelli.
Il prossimo impegno per la Bertram Derthona sarà domenica alle 18 al PalaOltrepò per il match contro l’Urania Milano.
BCC Treviglio-Bertram Derthona 66-84 (24-26, 41-47, 50-67)
Tabellini:
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Treviglio: Sarto 9, Nikolic 7, Reati 9, Corini, Bogliardi 8, Manenti, Tourè, Frazier 10, Pepe 5, Lupusor 9, Borra 9. All. Cagnardi
Derthona: Sackey ne, Cannon 14, Gazzotti 3, Ambrosin 15, Tavernelli 11, D’Ercole 7, Graziani, Mascolo 15, Severini 9, Sanders 8, Romano 2, Morgillo. All. Ramondino
Foto Ufficio Stampa Bertram Derthona