Casalbagliano si rilancia: in arrivo farmacia, studio medico e centro estetico
ALESSANDRIA – Ottime notizie per il sobborgo di Casalbagliano (1300 abitanti), molto attivo grazie all’impegno del comitato da sempre presente con proposte di rilancio del Territorio.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
In queste ore un annuncio importante è giunto dalla dott.ssa Cristiana Filippelli (già titolare della Farmacia di Oviglio): “A Casalbagliano 3 nuove attività apriranno a breve. La farmacia, da sempre richiesta dai cittadini, ma anche lo studio medico a fianco. Il terzo locale sarà adibito a centro estetico. I muri sono di nostra proprietà, i lavori sono quasi terminati e siamo pronti. Ci auguriamo a brevissimo di rispondere alle tante richieste dei cittadini”. I 3 locali si trovano in Via IV Martiri, la via principale del sobborgo.
Messaggi positivi arrivano dalla Commissione Alessandria Sud e dai commercianti del Quartiere Cristo, che stanno lavorando al coinvolgimento delle attività dei sobborghi. Commentano Alessandro Borgoglio e Silvana Sorso: “Un’ottima notizia, avere una farmacia e uno studio medico a disposizione dei cittadini, servizi importanti per la cittadinanza. Un plauso a Casalbagliano, sempre attivo. Il nostro progetto abbraccia anche Villa del Foro, Cantalupo e Cabanette. Ci stiamo lavorando”.
Soddisfazione anche dal Comitato di Casalbagliano: “Il “Comitato Casalbagliano” è ben felice di appoggiare il lavoro effettuato fino ad oggi perché come già manifestato più volte il “sobborgo” necessita di una farmacia e di un presidio medico”.