Fratelli d’Italia pensa al futuro
ALESSANDRIA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Fratelli d’Italia.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Il coordinamento programmatico di FRATELLI D’ITALIA ALESSANDRIA, composto da Alessandro Traverso, Fabrizio Priano ed Alessio Abbinante, si è impegnato – sin dal giugno 2020 – a promuovere una serie di incontri con i diversi soggetti istituzionali ed associazioni di categoria, nonché singoli imprenditori, per affrontare concretamente i problemi dell’economia alessandrina.
Si percepisce un clima di profonda preoccupazione dovuta non solo a mesi di forzate chiusure delle attività commerciali ma anche alle balbettanti decisioni sulle riaperture a singhiozzo decise dal governo centrale ed aggravate dall’incomprensibile scelta di mantenere in essere per mesi un ‘coprifuoco’ che ha tarpato ulteriormente le ali alla già ridotta propensione al consumo degli alessandrini.
Molte attività, nonostante tutto, hanno resistito ma non è difficile immaginare ulteriori difficoltà nell’immediato futuro, ed a queste difficoltà è compito della politica fornire delle risposte e delle proposte concrete ed immediate.
Siamo consapevoli che, se da un lato Alessandria è ricca di uomini e donne con una grande capacità e voglia di creare e far crescere le proprie imprese, dall’altro vi è la necessità di sostenerli nel loro cammino con politiche efficaci e capaci di attrarre verso il capoluogo risorse economiche e strutturali.
Per questi motivi chiederemo alle altre forze politiche del centro destra alessandrino – Lega e Forza Italia – un incontro urgente per delineare le linee programmatiche per il rilancio della nostra Città, iniziando a fornire risposte alle legittime richieste della cittadinanza.
Insieme scriveremo il futuro di Alessandria!