Grigi: presentate le maglie per la B

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Presentate al pubblico ed ai tifosi, ieri sera, le nuove divise griffate Adidas per la stagione 2021/2022 che l’Alessandria calcio si appresta ad affrontare dopo 46 anni, nella serie cadetta.

Prima maglia nel tradizionale colore grigio impreziosita dalle righe bianche  sulle spalle, con logo societario sul petto, abbinata al pantaloncino nero, indossata per l’occasione da Giuseppe Prestia, modello per una sera.

Particolarmente apprezzata per la novità, la seconda maglia, di colore bianco con sottili linee trasversali grigie impreziosita dalle tradizionali righe Adidas bianche e grigie sulle spalle e con cuciture grigie e rosse sulle maniche. Modello per l’occasione, Mattia Mustacchio.

Terza maglia di colore rosso, con righe grigie e bianche sulle spalle e logo societario sul petto. Modello per l’occasione Andrea Arrighini.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Di colore azzurro acceso la maglia per i portieri, indossata da Matteo Pisseri, con righe grigie e bianche sulle spalle ed ovviamente, l’ immancabile logo della società sul petto.

Con la presentazione ufficiale delle maglie, la stagione 21/22 può già dirsi, cominciata!