Colletti (FI): “Basta con i toto nomi! La Provincia è disastrata, pensiamo ai veri problemi della gente”
ALESSANDRIA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Gianluca Colletti sulle elezioni provinciali.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Appare anche urgente potersi dotare di una organizzazione più snella oltre che di nuovi funzionari, stante il collocamento a riposo di diverse unità, che possono contribuire ad una nuova concezione dell’amministrazione, realmente trasparente, efficiente ed efficace: in una parola di qualità.
Da rivitalizzare il ruolo fondamentale svolto dagli agenti di polizia ambientale che si è arricchita di nuove responsabilità: tra i beni primari da tutelare preservare rivestono priorità assoluta l’ambiente e la tutela dell’ecosistema. Obiettivo strategico anche quello del contrasto al fenomeno del bracconaggio al fine della salvaguardia delle specie faunistiche ed al contenimento degli ungulati.
Necessario un serio intervento sulle strade provinciali il cui stato di cattiva manutenzione può essere fonte di responsabilità per mancanza dei limiti di sicurezza nella praticabilità delle stesse e la cui cura risponde al rispetto del principio di salvaguardia della sicurezza altrui.
Quindi basta toto nomi, pensiamo ai problemi veri della gente…
Per quanto mi riguarda da esponente di Forza Italia, il Presidente Silvio Berlusconi ha tracciato la linea del partito unico del centro destra, pertanto il nostro percorso deve andare nella direzione da lui indicata, quindi non vedo tutte queste difficoltà evidenziate da altri con gli amici della Lega. Troviamo una sintesi ricordando che a dicembre non voteranno i cittadini ma gli Amministratori comunali, quindi con responsabilità andiamo alla ricerche delle soluzioni, mettendo da parte i tira e molla partitici.