Melazzo, si ribalta un trattore. Muore 40enne rumeno
MELAZZO – Tragedia ieri pomeriggio a Melazzo. Alle 18.15 circa, infatti, il personale dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Acqui Terme è intervenuto in località Molli sulla strada Melazzo-Cartosio per un incidente che vedeva coinvolto un uomo di circa 40 anni di origini rumene rimasto incastrato sotto un mezzo agricolo.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
I Vigili del Fuoco giunti sul posto provvedevano ad estrarre la persona con l’ausilio di cuscini sollevatori al fine di consentire al personale 118 di agevolare le operazioni di soccorso. Nonostante i soccorsi per l’uomo, residente a Novi Ligure, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Acqui Terme ed i tecnici dello Spresal per stabilire la dinamica dell’incidente.
Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo si fosse andato a Melazzo per acquistare diversi trattori usati. Mentre stava caricando uno dei trattori sul camion che avrebbe usato per portarli sul suo luogo di lavoro, uno dei mezzi si sarebbe ribaltato in un fosso schiacciando il quarantenne.