Ancora spaccate ad Alessandria: ruba registratore di cassa da un negozio di abbigliamento del centro, tenta la fuga ma è bloccato dalla Polizia

Alessandria – Ancora spaccate in centro ad Alessandria. Ieri notte qualcuno ha tentato di entrare nel negozio di abbigliamento Genus in via Alessandro III. Dopo aver spaccato la vetrata e il telaio della porta, il ladro è entrato e si è diretto verso il registratore di cassa che ha portato via con sè. Poi la fuga verso corso Roma, dove a un certo punto lo ha gettato. E’ stato poi bloccato dalla Polizia.
Qualcuno, sempre ieri notte, ha tentato di entrare anche nel negozio outlet di Ferrari Abbigliamento, in via San Lorenzo-angolo via Piacenza. Chi ha agito non è però riuscito nell’intento e, dopo aver danneggiato il vetro della porta d’ingresso, è fuggito.
Infine in Lungo Tanaro San Martino qualcuno si è introdotto all’interno della pizzeria La Boccia. Il ladro, stando a quanto accertato dagli inquirenti, sarebbe passato dal retro della struttura rompendo una vetrata del dehor e sottraendo il fondo cassa di circa 200 euro. Il malvivente si sarebbe anche ferito dato che il suo sangue è stato rinvenuto vicino alla vetrata abbattuta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner