Daniele Carbone si dimette da Morsasco per candidarsi ad Acqui Terme
Daniele Carbone si dimette da capogruppo di Progetto Morsasco nel Cuore per candidarsi alle prossime elezioni per il consiglio comunale di Acqui Terme, nella lista di Fratelli d’Italia, che sostiene, con il centro destra, la candidatura di Franca Roso.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Carbone, 52 anni, impegnato nel volontariato, sportivo con la passione per l’Alessandria Calcio, è stato in passato anche consigliere comunale per Alleanza Nazionale a Bergolo.
A Morsasco ha sviluppato un ruolo di minoranza costruttiva, portando avanti un dialogo con giunta e consiglieri di maggioranza e con altri amministratori del territorio.
Spiega Carbone: “ La scelta di Candidarmi con Fratelli d’Italia non è casuale , dal 1994 in Alleanza Nazionale , la Destra Sociale ha caratterizzato pagine importanti nella Storia della Politica Italiana e sì è distinta per una Equità Sociale oggi più che mai importante per Amministrare un Comune, non meno importante la Sicurezza e il rilancio generale della Città e del Territorio . Acqui Terme deve essere protagonista del futuro ed avere un dialogo diretto con la Regione Piemonte e la Candidatura di Franca Roso a Sindaco e la mia a Consigliere Comunale sono un punto di riferimento e partenza.”