Al Teatro Ambra ad Alessandria dal 22 ottobre riparte “Parent Love”
Alessandria – Dal 22 ottobre riparte “Parent Love”, rassegna artistica culturale, sociale e itinerante, ideata e diretta artisticamente dalla scrittrice Debora Scalzo, in sostegno di Parent Project aps. La rassegna riparte dal Teatro Ambra di Alessandria e in questa prima parte stagionale vedrà nomi illustri come super ospiti: dai noti comici Paolo Migone e Claudia Penoni, direttamente da Zelig, per una bellissima serata che li vedrà insieme sul palco con i loro rispettivi spettacoli, Migone con “Completamente Spettinato” e la Penoni in “Donne nella mia vita”. Il 29 ottobre sarà la volta del grande cantautore Marco Ligabue, insieme al super autore Andrea Barbi con “Salutami tuo fratello”. Il 26 novembre ospite atteso l’attore Luca Capuano, tra i più amati del cinema italiano con “A tu per tu con l’artista”, serata evento dedicata alla tematica contro la violenza sulle donne. Durante la serata ci sarà un grande omaggio alle donne, con un ballo dedicato e danzato dalla coreografa Italiana Rachele Tarantino. La Rassegna è un momento artistico importante in cui arte, cultura e sociale si incontrano, come voluto proprio da Debora Scalzo, da anni testimonial di Parent Project, associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Infatti per ogni biglietto venduto, saranno devoluti 2 euro all’associazione per sostenere la ricerca scientifica e la speranza di un futuro di qualità per i bambini e i giovani che convivono con questa malattia. Da quest’anno Parent Love, sostiene anche la Fondazione Telethon, durante le serate sarà presente il Coordinatore della Fondazione Telethon di Alessandria Vincenzo Fasanella, con una postazione all’interno del teatro, il pubblico presente, oltre al piacere di assistere alle divertenti interpretazioni degli artisti citati, sarà altresì consapevole di poter contribuire allo studio delle patologie delle distrofie muscolari. «La Rassegna nasce poiché ho voluto unire fortemente il mondo della cultura al sociale, per tutta la durata della stagione artistica teatrale – dichiara Debora Scalzo – Una Rassegna che porto nel cuore. Sono orgogliosa di ripartire con la nuova stagione teatrale di Parent Love. C’è bisogno di ritornare al teatro e respirare nuove emozioni. Ringrazio gli artisti ospiti per aver sposato il progetto, tutti gli sponsor, le maestranze, i collaboratori e volontari, e il nostro amato pubblico che contribuirà fortemente alla nostra ripartenza. Ma non solo, Parent Love è anche itinerante e nel 2023 viaggeremo in giro per l’Italia con nuovi eventi e spettacoli, promuovendo la cultura e sostenendo il sociale con nuove iniziative. Per maggiori info, seguiteci sul sito ufficiale www.rassegnaparentlove.org”.
Ogni artista aderente all’iniziativa, riceverà una targa speciale di Parent Project per aver contribuito con il loro spettacolo, alla ricerca scientifica. La biglietteria nazionale è aperta ufficialmente sul sito ufficiale: www.diyticket.it in esclusiva con Mooney Group.
I biglietti sono acquistabili non solo sul sito, ma anche negli oltre 40.000 punti vendita Mooney in tutta Italia.
Per tutte le info di Prenotazione Disabile+Accompagnatore disponibile il call center – 06 0406 (anche Whatsapp) o mail assistenza@diyticket.cloud. La “Rassegna Parent Love” è distribuita in esclusiva nazionale dall’agenzia artistica Mat&Teo.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner