Giulia Bovone al Consorzio rifiuti
Europa Verde-Verdi Alessandria augura buon lavoro a Giulia Bovone, co-portavoce provinciale, a seguito della sua nomina a componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio d’area vasta – Consorzio di Bacino Alessandrino per la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani di competenza della Città di Alessandria.
Come scritto nel decreto sindacale del 27 settembre scorso, la nomina per la carica di Componente è stata presa in considerazione del curriculum vitae presentato in materia di ricerca scientifica in campo
ambientale; l’incarico sarà svolto a titolo gratuito dimostrando quanto sia importante per il nostro partito contribuire a migliorare la nostra città. “E’ per me un onore ricevere questo incarico e spero che le mie competenze possano essere utili alla comunità. Lo smaltimento dei rifiuti costituisce uno dei temi più salienti della politica ambientale e svilupparlo al meglio permetterà di ottenere un miglioramento della qualità ambientale oltre ad un risparmio in termini economici per tutti” Giulia Bovone commenta .
“Sono sicuro che le qualità e le competenze, unite ad una visione politica orientata alla giustizia ambientale ed alla giustizia sociale, di Giulia Bovone siano utili per le funzioni e le responsabilità del ruolo assegnatole; ” – aggiunge Raoul Oliva, co–portavoce di Europa Verde-Verdi Alessandria – ”abbiamo a cuore il futuro del nostro territorio e siamo onorati di poter contribuire in un settore che consideriamo di importanza strategica come quello dei rifiuti”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner