Trovato senza vita l’uomo di 79 anni disperso a Rocchetta Ligure

Rocchetta Ligure – E’ stato trovato senza vita l’uomo di 79 anni che oggi si era disperso dalle parti di Rocchetta Ligure. L’anziano è stato trovato dai soccorritori del Nucleo Speleo Alpino Fluviale.
Scattate le ricerche nel pomeriggio, sul posto hanno operato anche gli uomini della Protezione Civile e i Vigili del Fuoco.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento 20:23
Emergono particolari sull’operazione dei soccorritori per il ritrovamento del corpo del settantanovenne residente nel Comune di Rocchetta Ligure. L’uomo, Giuliano Gogna, originario di Mongiardino Ligure, residente a Rocchetta e molto conosciuto per la sua attività di antiquario, si era inoltrato in un sentiero in località Ripa nel tentativo di raggiungere alcune capre rimaste bloccate in un luogo impervio. Sulla via del ritorno, stando a quanto ricostruito, deve essere scivolato su delle pietre ed è precipitato da alcuni salti di roccia.
Non vedendolo ritornare, il figlio ha dato l’allarme: sul posto sono arrivati Carabinieri, volontari della Protezione Civile e Vigili del Fuoco che hanno iniziato le ricerche anche con l’aiuto di un elicottero.
Giuliano Gogna è stato rinvenuto ormai privo di vita verso le cinque e mezza del pomeriggio.