Borgo San Martino: tentano di avvisarlo di una perdita d’acqua ma non risponde, intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri
Borgo San Martino – Intervento dei Vigili del Fuoco, ieri sera, per il soccorso a una persona. I Vigili del Fuoco di Casale e i Carabinieri di Ticineto sono saliti sul balcone, al primo piano di una palazzina in via Roma, per assicurarsi che l’inquilino all’interno dell’alloggio stesse bene. Più volte, infatti, l’uomo aveva ignorato il campanello, che era stato suonato per avvisarlo di una perdita d’acqua nel suo alloggio.
Le mancate risposte hanno allertato i soccorritori, saliti così sul balcone al primo piano ma, arrivati davanti alla finestra, Vigili del Fuoco e Carabinieri sono stati respinti. L’uomo, un cittadino straniero, ha infatti iniziato a urlare, parlando in inglese e intimando di non entrare. Di fronte a quella reazione i soccorritori sono saliti usando le scale e sono entrati dalla porta d’ingresso. Una volta nell’alloggio, poi, la situazione è stata rapidamente chiarita.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner