Novi Ligure: il Babbo Natale della Pro Loco riporta il sorriso

Novi Ligure – Nel week end appena trascorso, tra mille difficoltà, che l’economia mondiale ed una guerra in corso possono causare, un sentimento natalizio è stato regalato alla città di Novi dai volontari della Pro Loco di Novi. Infatti nel centro storico musica animazione e tradizione hanno coinvolto bambini e adulti.
Sebbene l’afflusso del commercio abbia ormai preso nuove rotte Babbo Natale e gli Elfi del Parco, così s’intitolava la festa organizzata, ha avvicinato ai negozi chi era alla ricerca dei regali con distribuzione di vino brulé e panettone, con le tradizionali foto con Babbo Natale.
Successone per i laboratori della Lego, così come per le favole dei Matt’attori e la mostra fotografica di Monile Viaggi, tanti premi offerti dai commercianti per il Gioca Storie di Akeron Teatro oltre agli applausi al passaggio in bicicletta del Cinghiali in formato Elfi e e per i ballerini acrobati degli Outlaw.
Un trenino stracolmo e stupore per una poetica attrice su trampoli per finire un ringraziamento per l’accoglienza dei giovani Elfi del turistico sezione dell’ Istituto Ciampini Boccardo.
Il tutto coordinato dalla Pro Loco di Novi su indirizzo del Comune di Novi. Alla fine tante letterine per Babbo Natale e tanti bambini felici così come deve essere a Natale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner