Morbello: donna deceduta per intossicazione da monossido di carbonio

Morbello – Tragedia nell’acquese, a Morbello, dove stamane i Vigili del Fuoco sono intervenuti insieme al personale del 118 per una coppia intossicata da monossido di carbonio. L’incidente ha provocato il decesso della donna.

Aggiornamento 12:19
La vittima si chiamava Anna Grigoli, 71 anni. Il marito, 74 anni, al momento è ricoverato all’ospedale di Acqui: non è in pericolo di vita.  Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco, la cui relazione tecnica dovrà stabilire cos’è accaduto, e i Carabinieri. Il magistrato ha disposto una ricognizione cadaverica per stabilire le cause esatte del decesso della donna.

Pare che la coppia avesse acceso la stufa a legna per scaldarsi e il monossido di carbonio, a causa di un piccolo foro nella canna fumaria, abbia saturato la camera da letto. Sarebbero stati i vicini ad avvertire, stamane, i soccorsi sentendo delle grida. L’uomo, grazie alle cure dei medici del 118, si è ripreso ed è stato trasportato all’ospedale di Acqui Terme. Per la moglie non c’era più niente da fare. Le indagini sono ancora in corso.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner