Centrale del Latte di Alessandria e Asti: decaduto il CdA

Alessandria – Cambio all’interno della Centrale del Latte di Alessandria e Asti. Si sono, infatti, dimessi dalla carica i rappresentanti del Centro Cooperativo Raccolta Latte e del Comune di Alessandria all’interno del consiglio di amministrazione. In questo modo l’intero organo, di fatto, è automaticamente decaduto.
A fare un passo indietro sono stati il vicepresidente della Centrale del Latte di Alessandria e Asti Carlo Ricagni, i consiglieri Claudio Monferino e Giacomo Deboli, espressione del Centro Cooperativo Raccolta Latte, e Mauro Bovone per il Comune di Alessandria.
Ai sensi dello Statuto, pertanto, si dovrà indire una nuova assemblea generale ordinaria per definire il nuovo Consiglio di Amministrazione.
“Il Centro Cooperativo Raccolta Latte garantirà sicuramente un posto ai soggetti attualmente in carica meritevoli di fiducia e, nel prossimo futuro, l’impegno sarà portare la Centrale del Latte di Alessandria e Asti SpA a un livello più performante e solido” hanno rimarcato gli ex componenti del cda.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner