Alessandria Calcio Femminile e Gruppo Tecnocasa fianco a fianco, Enzo Cirimele: “Da sempre crediamo nei giovani”
Spinetta Marengo – Si è tenuta stamane, nella sede del Gruppo Tecnocasa di Spinetta Marengo, la presentazione della nuova maglia dell’ Alessandria Calcio Femminile. “Da sempre crediamo nei giovani e per le nostre Agenzie affiliate di Alessandria è un vero onore supportare, con il nostro piccolo contributo, una bella realtà come l’ Alessandria Calcio Femminile” ha fermato Enzo Cirimele, consulente di Rete del Gruppo.
“Felice di questa nuova sponsorizzazione, l’Alessandria Calcio Femminile sta facendo bene e noi come Amministrazione non possiamo che incentivare belle realtà come questa” ha invece rimarcato l’Assessore allo Sport Vittoria Oneto, presente all’evento assieme ad alcune giocatrici, ai mister Gabriele Tosi e Oscar Valeri e a Stefano Venneri che ha condotto la presentazione.
In campionato l’Acf Alessandria, che milita nel Girone A del campionato di Eccellenza, è reduce dalla sconfitta esterna contro il Bulè Bellinzago, ko che ha permesso alla squadra novarese di consolidare il primato in classifica. Le mandrogne, al momento, stanziano al secondo posto assieme al Torino Women. (Foto Maurizio Mazzino).
Continua a leggere l'articolo dopo il banner