Bertram Derthona – Tezenis Verona: la partita in fotografia

Casale Monferrato – Non la partita migliore per la Bertram Derthona, ieri sera al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato che vince sì, contro Verona, ma subisce il ritorno degli scaligeri nell’ultimo quarto facendo venire i sudori freddi ai tifosi sugli spalti del Palazzetto. 73-69 il risultato finale a favore dei Leoni di Tortona che costruiscono la vittoria nei due quarti centrali del match, quando il divario tra le due squadre raggiunge anche i 15 punti, salvo poi rilassarsi e subire il prepotente ritorno di Verona che tenta il colpaccio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Jamarr Sanders, quasi a chiedere scusa dopo aver segnato un canestro alla sua ex squadra

Da segnalare un grande ritorno a Casale, ieri sera purtroppo da avversario, tra un pubblico che non lo ha mai dimenticato di un grande ex. Jamarr Sanders, che tra abbracci e festeggiamenti di pubblico ed ex compagni di squadra, riceve, direttamente dalle mani del Presidente del Derthona Basket Marco Picchi, una sua gigantografia con la scritta “Leone Per Sempre”. Ed è proprio Jamarr a segnare i primi canestri per Verona, salvo poi girarsi verso il Presidente Picchi con un gesto, quasi per scusarsi.

Serviva vincere a Tortona per non lasciar scappare via in classifica Milano e Bologna, ma anche per mantenere e, se possibile, aumentare il distacco dalle immediate inseguitrici (Varese e Sassari). C’è da chiedersi se è meglio vincere giocando maluccio o comunque non all’altezza delle proprie possibilità o giocare bene e perdere di uno (vedi Bologna). Per questa volta propendo per la prima ipotesi, nelle prossime partite vedremo. Comunque bando alle ciance e lasciamo parlare le immagini. Per coloro che non hanno visto la partita potete leggere come è andata qui, nel comunicato della società.

« di 2 »