Deceduto il giovane calciatore albanese residente a Tortona coinvolto ieri in un grave incidente stradale in provincia di Piacenza

Parma – E’ mancato oggi Detar Tali Muca, il ventiseienne albanese residente a Tortona coinvolto in un violento tamponamento contro un Tir che s’è verificato ieri sulla A21 all’altezza di San Pietro in Cerro, al chilometro 179 in direzione Torino.
Il giovane era alla guida di un furgoncino di A2A Ambiente per cui lavorava quando, per cause in corso di accertamento, ha tamponato violentemente un Tir finendo incastrato sotto il cassone. Ricoverato in codice rosso con l’elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Parma, è mancato nel primo pomeriggio di oggi per le gravi lesioni riportate. Sul posto dell’incidente si erano portati subito i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Piacenza, i soccorritori con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore, il personale infermieristico del 118 di Fiorenzuola D’Arda e l’équipe medica dell’elisoccorso decollato da Parma, oltre a una pattuglia della Polizia Stradale di Cremona.
Detar Tali Muca era molto conosciuto a Tortona e nel tortonese per aver giocato, come centrocampista, nelle formazioni giovanili del Derthona, poi nel Garbagna, nell’Audax Orione San Bernardino e recentemente nel Sale con cui l’anno scorso aveva vinto lo spareggio playoff per salire dalla Seconda alla Prima Categoria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner