Partito il servizio di Ambulanza Veterinaria
Il servizio ambulanza veterinaria ha preso vita questa mattina, alle ore 11.00, con la cerimonia ed il conseguente taglio del nastro avvenuto presso il piazzale della scuola Zanzi, alla presenza degli alunni e delle alunne delle classe quinte, al Quartiere Cristo di Alessandria. Il Servizio è promosso dall’Associazione “a Tutta Zampa” e sostenuto dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo.
Il servizio sarà attivo sette giorni su sette su tutto il territorio di Alessandria e a breve anche sulle autostrade potendo contare sulla presenza di undici volontari che, a rotazione continua, effettuano il servizio sia per gli animali domestici che per quelli selvatici.
Alla presenza del Presidente Nazionale Gianmarino Secondo Dotti, della Presidente di “A tutta Zampa” Cinzia Lacqua, della vice Presidente Michela Tirabosco, Katia Capellini, Presenti il Vice Sindaco di Alessandria Marica Barrera, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Barosini, il Presidente dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo – Alessandria Enzo Cirimele. Per la Commissione Alessandria Sud erano presenti Michele Caridi, Samantha Raffagnato, Ezio Castelli e Paolo Baratto oltre a Stefano Venneri.
Il numero da chiamare in caso di emergenza è 331/4824724. L’indirizzo mail è: atuttazampa.al@gmail.com mentre il telefono di servizio dei volontari ed info è 3517502945.
Nelle foto di Paolo Baratto gli scatti della mattinata.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner