Verso Bertram Derthona-EA7 Emporio Armani Milano: le parole di coach Ramondino

Tortona – Vigilia di grande sfida per la Bertram Derthona, che ospiterà l’EA7 Emporio Armani Milano nella gara in programma domani, domenica 30 aprile, alle ore 17.30 al PalaEnergica Paolo Ferraris. A Casale Monferrato saranno di fronte la seconda e la terza squadra in classifica nel campionato di Serie A Unipolsai 2022/23 a due giornate dal termine della stagione regolare.
A presentare le caratteristiche e le qualità di Milano è stato coach Marco Ramondino: “Affrontiamo una squadra molto forte, dura, di livello EuroLega. L’EA7 è tra le migliori formazioni difensive d’Europa, ha talento, esperienza e taglia in ogni ruolo oltre a un sistema di gioco e organizzazione di alto livello. Ci attende una partita molto difficile in cui loro ci costringeranno a errori e momenti di rottura, per cui la sfida a livello mentale sarà davvero grande. Rispetto alla gara di andata, Milano è cambiata perché ha aggiunto Napier e recuperato Pangos e ha una rotazione diversa nel reparto lunghi. I nostri avversari, insieme alla Virtus Bologna, rappresentano l’élite della pallacanestro italiana e sono una delle squadre più rispettate d’Europa nonostante l’annata sfortunata che hanno
avuto in EuroLega”.
Bertram Derthona comunica che tutti i giocatori, ad eccezione di Demonte Harper, sono a disposizione di coach Ramondino per la partita di domani.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner