“Novi Musica Festival”: al Teatro Giacometti il 20 maggio il “Galà delle Rose – Preludio d’estate”

Novi Ligure – Dopo il successo del Gala d’inverno 22, del Concerto di Calogero Palermo con il Quartetto EOS e del prestigioso concerto dell’Orchestra del Carlo Felice, il 22 Aprile scorso, arriva un nuovo importante appuntamento nell’ambito del “Novi Musica Festival”.
Il 20 maggio al Teatro Giacometti, a partire dalle 21, è infatti in programma il “Galà delle Rose – Preludio d’estate”. Al termine della serata sarà offerta una rosa a tutte le signore presenti.
Il concerto, che sarà diretto dal Maestro Maurizio Billi, frutto della collaborazione fra l’Associazione Novi Musica e Cultura e l’Associazione Karkadè, gode del Patrocinio del Comune di Novi Ligure e dell’Ambasciata di Spagna. Direttore Artistico Maurizio Billi. L’Associazione ha aderito all’Agenda della disabilità.
Contributo minimo di ingresso: Intero € 30,00. Ridotto Friend dell’Associazione e Under 12 € 20,00.
Per info e prenotazioni: Associazione Novi Musica e cultura, Mail novimusicaecultura.direzione@gmail.com, Cell 380 5827986.
Prelazione dei posti per i Friends dell’Associazione Novi Musica e Cultura.
Gli artisti sul palco del Teatro Giacometti: Maurizio Billi, Direttore Artistico del Festival e Direttore d’esecuzione, Ensemble Cameristi Cromatici, Federico Mondelci, Constantin Beschieru, Primo Violino e Violino Solista, Carlo Romano, già primo oboe solista dell’Orchestra Sinfonica della Rai.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner