Chiusura sperimentale primo tratto via San Giacomo della Vittoria, Buzzi Langhi: “Sbagliato chiudere una via con due fioriere mobili, scommettiamo che non durano molto?”

Alessandria – La chiusura sperimentale del primo tratto di via San Giacomo della Vittoria (da piazza della Libertà a via Piacenza/via Faà di Bruno), ad Alessandria è ormai vicina ad essere attuata.
Stamane, infatti, sono state posizionate delle fioriere mobili e affisso un cartello, che specifica lo stop alle auto dalle 20 alle 7. Prove generali, insomma, il giorno ufficiale in cui scatterà la vera chiusura al traffico sarà lunedì 3 luglio.
Una decisione non condivisa dal capogruppo di Forza Italia di Alessandria, Davide Buzzi Langhi, che sui social ha così commentato: “Sbagliato impedire il passaggio delle auto in via San Giacomo della Vittoria ma ancor peggio è chiudere una via con due fioriere mobili. Il movimento 5 stelle dopo aver messo le rotelle ai banchi ora le mette alle fioriere, ovunque si usano le telecamere. Scommettiamo che non durano molto ? Sindaco ripensaci!!”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner