Novi Musica Festival 2023: il 7 luglio “Romantic Piano”, recital pianistico di Guido Orso Coppin
Novi Ligure – Per il ciclo “Novi Musica Festival”, il 7 luglio, alle 21, nel Chiostro della Biblioteca Civica, si terrà “Romantic Piano”, il recital pianistico di Guido Orso Coppin vincitore del primo premio assoluto categoria e del Concorso Pianistico Oltregiogo Competition – Prima Edizione organizzato dall’associazione Musica&Cultura Pentagramma.
L’evento è organizzato dall’Associazione Novi Musica con l’Associazione Karkade’, in collaborazione con la Biblioteca, nel suo suggestivo Chiostro, sotto la Direzione artistica del Maestro Maurizio Billi e la direzione organizzativa della Dott.ssa Patrizia Orsini.
Il festival gode del patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Alessandria, del Comune di Novi Ligure e dell’Ambasciata di Spagna.
L’ingresso è a offerta, con destinazione del ricavato a favore delle famiglie dell’Emilia Romagna, con versamento all’Iban aperto dalla Regione Emilia Romagna.
E’ prevista la prenotazione del posto con le consuete modalità del festival, alla mail novimusicaecultura.direzione@gmail.com e al cell 380 5827986.
Il luogo del concerto è accessibile alle persone con disabilità.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner