A Cantalupo Ligure domenica 6 agosto concerto a favore dell’A.I.L. Alessandria-Asti con i D.O.C. – Destinazione Ostinata e Contraria per un viaggio nella storia della musica italiana
Cantalupo Ligure – Per il memorial dell’amico scomparso prematuramente Mario Tacchella, il gruppo musicale D.O.C. – Destinazione Ostinata e Contraria – si esibirà, domenica 6 Agosto ore 21:30, in piazza Europa a Cantalupo Ligure.
Il concerto sarà un vero e proprio itinerario attraverso quella canzone d’autore che raccontando le “Storie sbagliate” parla di conflitti, di ambiente e di personaggi resi immortali da quegli indimenticabili cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana, da Bertoli a Vecchioni, da De André a De Gregori, da Dalla a Graziani.
E dopo i racconti “sbagliati”, il concerto si svilupperà in una serie di medley dedicati ad alcune leggende assolute della musica: da Rino Gaetano a Lucio Battisti fino alle canzoni dei Nomadi.
Come sempre per l’ingresso al concerto sarà richiesta solo un’offerta libera, e tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’ A I L Alessandria Asti, Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi e Mieloma.
La Band dei D.O.C. è formata da:
– Marco Borgarelli (Basso)
– Maurizio Carega (Chitarra, Voce)
– Gianni Casarollo (Chitarra, Percussioni, Voce)
– Vittorio Gastaldi (Batteria)
– Paolo Giordano (Chitarra, Voce, Armoniche)
– Stefano Moressa (Tastiere, Voce)
– Salvatore Sanna (Chitarre, Voce)
– Marcello Pernecco (Tecnico Immagini)
– Dario Sanna (Tecnico Immagini).
Continua a leggere l'articolo dopo il banner