TRIBUTO A DE ANDRE’ E ALLA PFM NEL CORTILE DELLA CISL
Alessandria – Ad inizio luglio, sul palco, una promessa: di Francesco Taulino, della Beggar’s Farm, di Luciano Cartolano, presidente di Anteas, di tutti i volontari dell’associazione, della Fnp e della Cisl. “Ci rivediamo a settembre, con due grandi appuntamenti”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Promessa rispettata: sabato 2 e domenica 3 settembre seconda parte della rassegna “Metti una sera d’estate in cortile”. Il cortile è quello della Cisl (ingresso da via Pontida 33), scenario suggestivo, all’ombra del campanile della cattedrale di Alessandria, con la musica protagonista assoluta.
Sabato un binomio eccezionale: la Beggar’s Farm e Aldo Ascolese, insieme per un tributo a De André e alla PFM, un viaggio in alcuni fra i brani più belli, intensi ed emozionanti della musica italiana, autentici capolavori, che faranno cantare il pubblico (ingresso 10 euro, info e prenotazioni allo 01311852294 e 3356692883. Possibile acquistare i tagliandi anche prima dello spettacolo).
Domenica, sempre alle 21, sul palco salirà il coro P Voices, una formazione che sta riscuotendo grandi successi, con il suo “Top of the Pop and Rock” (ingresso libero)
Sarà anche l’occasione per annunciare la prossima missione di Anteas – Trasporto Amico in Ucraina e i progetti da realizzare con la collaborazione, il sostegno e la sensibilità di tutti.