Il Festival Lavagnino torna al Teatro Romualdo Marenco di Novi con il concerto ”La voce nel cinema”: appuntamento venerdì 3 novembre
Novi Ligure – È il quarto appuntamento del Festival internazionale A.F. Lavagnino “Musica e Cinema”, ospitato nel Teatro Romualdo Marenco di Novi Ligure, realizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, co-prodotto dalla Fondazione Marenco e con il sostegno di numerosi sponsor, bancari e privati.
“La voce nel cinema” è il titolo evocativo della straordinaria serata che si svolgerà venerdì 3 novembre alle ore 21:00, un viaggio in musica appassionante e pieno di emozioni, raccontato attraverso le esecuzioni dei Cameristi dell’Orchestra Classica di Alessandria, delle piú belle colonne sonore cinematografiche di Angelo Francesco Lavagnino (definito il maestro di tutti i maestri del cinema italiano), di Armando Trovajoli e di Ennio Morricone.
Ospite d’onore sarà il celebre soprano italo – svedese Susanna Rigacci, voce storica del Maestro Ennio Morricone nel mondo. Oltre ad esibirsi in alcune composizioni, tra le quali C’era una volta il west e Giù la testa, riceverà il “Lavagnino Soundtrack Voice Award” 2023.
Presenterà la serata Giulio Graglia (Direttore artistico del Marenco). All’interno, offerta a cura del Rotary club Gavi Libarna a favore del Piccolo Cottolengo di Tortona.
BIGLIETTERIA
L’ingresso è di 5 euro (ridotto under 18 e over 65, 3 euro).
ORARIO BIGLIETTERIA Teatro Marenco Novi Ligure
Martedì e venerdì dalle 17 alle 19 e a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Per l’acquisto dei biglietti potranno essere utilizzati: 18app e Carta del docente.
SI ACCETTANO ESCLUSIVAMENTE PAGAMENTI POS.
VENDITA ONLINE www.vivaticket.it
NON SONO CONCESSI RIMBORSI PER CAUSE NON IMPUTABILI ALLA FONDAZIONE.
Per info: segreteria.teatromarenco@gmail.com, 347 73 60 627 (negli orari di apertura della biglietteria).
Continua a leggere l'articolo dopo il banner