Lunedì 27 novembre il segretario generale CISL di Alessandria/Asti Marco Ciani ospite nella Sezione della Lega di Alessandria

Alessandria – Lunedì sera, 27 novembre, alle ore 21, la Sezione della Lega di Alessandria organizza nella propria sede di via Faà di Bruno 88 un incontro pubblico sul mondo del lavoro, con la partecipazione di un ospite estremamente qualificato.
Interverrà infatti Marco Ciani, Segretario generale Cisl di Alessandria/Asti, per offrire un quadro d’insieme del mercato del lavoro sul nostro territorio, e per illustrare la proposta di legge di iniziativa popolare della CISL che promuove la partecipazione dei lavoratori all’impresa.
“La partecipazione – sottolinea una nota della Cisl – è la chiave per unire in un nuovo rapporto lavoro e capitale, solidarietà e competitività, l’azienda col territorio, attraverso relazioni industriali innovative, libere, generative, capaci di produrre frutti a somma positiva per tutti. La proposta di legge di iniziativa popolare promossa dalla Cisl introduce la partecipazione attiva dei lavoratori e delle lavoratrici alla gestione delle imprese, con l’intento di dare piena attuazione all’art. 46 della Costituzione”.
La partecipazione alla serata è gratuita, fino ad esaurimento posti.  
Per informazioni:
Telefono 0131263822
Whatsapp/Telegram 3792317319
E-mail info@legasalvini.al.it
Sito www.legasalvini.al.it

Continua a leggere l'articolo dopo il banner