A Casale oltre tremila persone al Mercato Pavia per il Capodanno

Casale Monferrato – Oltre tremila ingressi. Sono quelli al Mercato Pavia di Casale, affollatissimo per celebrare una festa di Capodanno che mancava da undici anni e che si è decisamente dimostrata vincente: gli organizzatori ne aspettavano quasi 2000, ma i numeri sono stati molto più alti, segno di un successo importante.
A certificare il successo dell’evento l’ottima organizzazione, con il coordinamento di forze dell’ordine, volontari Unac (Alessandria e Casale), Aisa (Associazione italiana sicurezza ambientale) di Casale, Castellazzo Soccorso e la sicurezza “Recovery & Security”, in totale oltre 70 persone impegnate, e i controlli all’ingresso con il divieto di introdurre bottiglie, petardi, vetro e lattine. Presenti molte famiglie e giovani, non solo di Casale ma anche di Vercelli, Valenza e Alessandria.
Sul palco a condurre tutta la serata il dj Stefano Venneri con Luciano Tirelli alla consolle: balli e divertimento con le hit di ieri e oggi. Molto applaudita anche la giovanissima cantante Sofia Leto, finalista di “Io canto Generation” e poi i giochi di Laser Show con l’Inno di Mameli.
A mezzanotte auguri dal palco e il concerto della Shary band che ha fatto ballare tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Al termine applauso e ringraziamento di tutta la piazza.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner