Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee: venerdì 26 gennaio presentazione del libro “DA PONTIDA AL METROPOL – La lunga guerra dei poteri forti internazionali contro la Lega” di Gianluca Savoini
Alessandria – Nuovo appuntamento a cura dell’Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”. Venerdì 26 gennaio, alle 18, si terrà la presentazione del libro “DA PONTIDA AL METROPOL – La lunga guerra dei poteri forti internazionali contro la Lega”.
Prefazione di Francesco Borgonovo. Interverrà l’Autore Gianluca Savoini. Partecipa Michele Formagnana.
Appuntamento alla A.s.d Cultur-Ale, Salone Gino Amisano, piazza Giuseppe Garibaldi 45. Modera Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione.
“La nostra Associazione si è distinta in questi anni, presentando libri che parlano di fatti che hanno avuto grande risalto mediatico e che hanno fatto discutere per molto tempo – il commento di Priano – questo libro di Gianluca Savoini, rientra assolutamente in questa categoria, l’affare Metropol è stato portato alla ribalta della cronaca e per molti mesi, ha tenuto banco in tutte le trasmissioni televisive che si occupano di politica, così come nei principali telegiornali, giornali sia cartacei che online, per poi finire nel dimenticatoio come avviene molto spesso in casi analoghi. Successivamente c’è stata l’archiviazione per tutti gli indagati, ma come sempre, non ha avuto neppure minimamente la ribalta che aveva avuto l’inizio dell’ indagine.
Oggi Gianluca Savoini mette nero su bianco, la cronistoria di questa vicenda, tra l’altro con la prefazione di un amico della nostra associazione come Francesco Borgonovo, e la nostra presentazione permetterà a chi vorrà assistervi di approfondire meglio il tema e naturalmente farsene una propria opinione.”
Continua a leggere l'articolo dopo il banner