Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”: dall’8 al 29 febbraio al Caffè Alessandrino la mostra fotografica “Attimi” di Massimo Tamiazzo
Alessandria – Il prossimo appuntamento a cura dell’Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee” vedrà l’inaugurazione giovedì 8 febbraio, al Caffè Alessandrino in piazza Garibaldi 39, della mostra fotografica dal titolo “”Attimi” di Massimo Tamiazzo che resterà visitabile sino al 29 febbraio. La kermesse rientra nel progetto “Arte Diffusa”.
“Con la mostra dedicata al Fotografo Massimo Tamiazzo proseguono gli appuntamenti del Progetto ‘Arte Diffusa’, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. Massimo Tamiazzo è un fotografo che ha sperimentato molto, è passato attraverso a molti generi fotografici, fino a trovare la sua attuale forma d’arte che si esprime nella fotografia di strada ed in quella capacità di cogliere il momento dello scatto che poi è ciò che fa la differenza tra una fotografia e un opera d’arte. Noi siamo testimoni di questa sua evoluzione proprio perché con lui negli anni abbiamo organizzato molte mostre che hanno evidenziato il suo percorso.”
Continua a leggere l'articolo dopo il banner