Per le giovanili dell’Alessandria Calcio Centogrigio “off limits”
Alessandria – Mancati pagamenti e ritardi nel corrispondere le somme. La situazione per i tesserati del settore giovanile dell’Alessandria Calcio, fuori dai campi di allenamento di Centogrigio, pare davvero surreale.
Sembra che da oggi, infatti, non sia più consentito loro l’accesso ai campi per gli allenamenti, agli spogliatoi e a tutte le altre strutture utilizzate.
Sulla vicenda, al momento, bocche cucite: agli atleti non sarebbe stata data alcuna comunicazione e nessuna dichiarazione è stata rilasciata dagli addetti del centro. Si attenderebbe una nota della società grigia e della presidenza di Centogrigio. Al momento, però, regna un silenzio assordante.
Molti dei calcatori, arrivati da fuori Alessandria, solo all’ultimo avrebbero scoperto che la struttura, per loro, è “off limits”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Aggiornamento
Sono due i mesi di ritardo nei pagamenti. Stamane Centogrigio avrebbe comunicato che non dava i campi ma i giocatori sono giunti lo stesso, di conseguenza a loro non sarebbe stata data alcuna comunicazione.
Si attende, a questo punto, una nota della società grigia.