Monferrato Classic Orchestra: domenica 25 febbraio secondo appuntamento al Teatro Municipale di Casale con musiche di Brahms

Casale Monferrato – Domenica 25 febbraio, alle ore 21 al Teatro Municipale di Casale Monferrato, si aprirà il sipario sul secondo appuntamento della Stagione Sinfonica della Monferrato Classic Orchestra che proseguirà con altre due serate fino ad aprile 2024.
La Monferrato Classic Orchestra diretta da Nicolò Jacopo Suppa in questa occasione proporrà un concerto sinfonico monografico dedicato Johann Brahms che partirà dalla “Variazioni su un tema di Haydn, Op. 56” per proseguire con la “Sinfonia n. 1 in do minore, Op. 68”, mettendo in luce la propensione contrappuntistica dell’autore, con il suo profondo rispetto per la tradizione e sviluppato con un approccio organico alla creazione musicale che ne caratterizza il lavoro.
Sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 10 € per l’intero e 7 € per il ridotto (0-18 anni) online accedendo al portale https://www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro , presso i punti vendita del circuito Vivaticket o al botteghino del Teatro Municipale il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner