Cimitero di Alessandria: anche il Consigliere Comunale Giuseppe Bianchini indignato per il degrado

Alessandria. Anche il Consigliere Comunale (Siamo Alessandria) Giuseppe Bianchini ci segnala, documentando con foto, il vergognoso stato di degrado in cui versa il cimitero della nostra città.
L’indignazione è ormai trasversale ed è espressa da esponenti politici di ogni schieramento, mentre i cittadini aspettano da tempo, disgustati, che qualcuno intervenga, essendo chiaro che, per arrivare ad un simile stato di degrado, occorre far passare mesi e mesi senza intervenire.
Queste le parole di Bianchini che accompagnano le sue foto:
“Vi invio alcune immagini sul degrado del Cimitero di Alessandria. Le ho scattate nella giornata di lunedì 4 marzo 2024. È vergognoso non poter permettere ad una persona di poter portare un fiore al proprio caro. Personalmente lo ritengo una mancanza di rispetto per chi ha lasciato questa vita terrena. Oltretutto ho notato che la terra scende dove giace la persona deceduta.”
Alessandria24 tornerà a breve su questo argomento, anche perché è alle porte, grazie alla giunta Abonante, un rincaro dei costi per i servizi cimiteriali: Alessandria #davverovostra anche nel momento del trapasso.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner