Lega: “Il Ragioniere Capo del Comune di Alessandria si dimette dopo solo due mesi? Cosa sta per succedere?”
Alessandria – A Palazzo Rosso pare essere scoppiata l’ennesima grana.
Stamane, tramite comunicato, il Gruppo Consiliare Lega in Comune ha chiesto chiarezza in merito alle dimissioni del Ragioniere Capo.
“Le dimissioni del Ragioniere Capo, arrivato a Palazzo Rosso da soli due mesi, paiono essere per il Comune di Alessandria l’ennesimo segnale di assoluta instabilità. Proprio mentre il Consiglio Comunale, nelle sedute di giovedì 14 e lunedì 18 marzo, si appresta ad affrontare temi delicatissimi come il Piano di Assetto Idrogeologico, la gestione dei cimiteri e l’illuminazione pubblica, provvedimenti con conseguenti ricadute anche per le casse dell’ente, ci arriva la notizia delle dimissioni del dirigente apicale della ragioneria dell’Ente.
Se questa notizia fosse confermata sarebbe l’ennesimo campanello d’allarme per la tenuta di questa amministrazione… Anche in questo caso scelta personale, come si raccontò lo scorso anno per il management del gruppo Amag, o c’è sotto dell’altro? I cittadini di Alessandria, già assolutamente insoddisfatti per quasi due anni di ‘non amministrazione’ da parte di centro sinistra e grillini, devono cominciare a preoccuparsi?
La Lega chiede al sindaco Abonante e all’assessore Perrone di fare assoluta chiarezza, e di spiegare giovedì al consiglio comunale, organo che rappresenta la comunità alessandrina, come stanno davvero le cose.”
Continua a leggere l'articolo dopo il banner