Via alla 75° Mostra Regionale di San Giuseppe, visitabile sino al 24 marzo

Casale Monferrato – Ha preso il via, ieri, la 75° edizione della Mostra Regionale di San Giuseppe, organizzata dalla D&N Eventi s.r.l., che sarà visitabile sino al 24 marzo, in concomitanza col Luna Park, in Piazza d’Armi adiacente al Polo Fieristico Riccardo Coppo.
A tagliare il nastro il sindaco Federico RIboldi e il vescovo Gianni Sacchi. Numerose le autorità presenti, fra le quali gli assessori regionali Vittoria Poggio e Marco Protopapa, il presidente della Provincia di Alessandria Enrico Bussalino, il presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani e il presidente di Confartigianato Imprese Alessandria Adelio Ferrari.
La Mostra di San Giuseppe 2024 ha il patrocinio della Regione Piemonte, del Comune di Casale Monferrato, della Provincia di Alessandria, della Provincia di Mantova, Unione dei Comuni della Valcerrima, Confartigianato Imprese Alessandria, Confagricoltura Alessandria, Asproflor. Tra i partner della Manifestazione figurano, Coniolo Fiori e Vivai Varallo.
Molte la novità in campo per l’edizione 2024, da quello che è lo slogan di questa edizione, ovvero ‘Un Ponte verso il Futuro’.
Oltre 150 gli espositori provenienti da tutto il territorio Nazionale, tra i quali molte eccellenze targate Made in Italy.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner