Davide Buzzi Langhi candidato per Forza Italia al Consiglio Regionale del Piemonte

Davide Buzzi Langhi, attualmente capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale ad Alessandria, sarà candidato per il partito fiondato da Silvio Berlusconi, alle prossime elezioni regionali dell’8 e 9 giugno.
Questo il testo del comunicato che annuncia la sua “discesa in campo”:

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“È con grande emozione e determinazione che oggi ho pensato di condividere con voi un passo importante nella mia vita politica.
Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali, con l’obiettivo di servire la nostra regione con dedizione e impegno sostenendo nella lista di Forza Italia ALBERTO CIRIO, che ritengo un ottimo Presidente.
Il percorso che ci aspetta sarà fatto di sfide e opportunità, ma sono pronto a affrontarlo con coraggio e determinazione. Conto sul vostro sostegno e sulla vostra fiducia per portare avanti le idee e i valori che ci accomunano.
Ringrazio Alberto Cirio e Forza Italia tutta per l’opportunità che mi viene concessa, sono convinto di poter svolgere un buon lavoro sia in campagna elettorale che in Regione Piemonte se dovessi essere eletto. Grazie all’esperienza che ho maturato nelle istituzioni come il Comune e la Provincia di Alessandria.”