Bollente Volley: Filippo Garra convocato in Nazionale U20
Una bella notizia in casa Bollente Volley Acqui Terme: il giovane schiacciatore Filippo Garra, con presenze in serie A3 e Serie C, recentemente laureatosi campione territoriale con la formazione U19, è stato convocato in nazionale italiana U20, in sostituzione dell’infortunato Tommaso Barotto e prenderà parte al 2° Round di qualificazione ai Campionati Europei di Podgorica, in Montenegro.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
E’ la stessa Federazione Italiana Pallavolo, attraverso le pagine del proprio sito, a diffondere la nota. “Il giocatore Tommaso Barotto (A.S.D Delta Volley Porto Viro), causa infortunio, non proseguirà il collegiale al Centro Pavesi FIPAV di Milano e non prenderà parte al 2° Round di qualificazione ai Campionati Europei di Podgorica, in Montenegro.
In sua sostituzione, su indicazione del 1° allenatore Michele Zanin, è stato convocato Filippo Garra (A.S.D. Pallavolo La Bollente).
Gli azzurrini faranno il proprio debutto alla Verde Sports Hall di Podgorica (MNE) venerdì 5 aprile alle ore 16 contro la Norvegia. La Nazionale tricolore affronterà poi Israele (06/04 ore 16) e i padroni di casa del Montenegro domenica 7 aprile alle ore 18.30.”
Pippo Garra impegnato in azzurro, non potrà quindi essere a disposizione di coach Emanuele Negro per la gara di ritorno dei play-off che vedrà i termali giocarsi la qualificazione al turno successivo in casa della seconda classificata in regular season, Belluno Volley, domenica 07/04 alle ore 18.