Oltre novanta giocatori sui parquet tortonesi per la prima edizione di “Tre vs tre Business to Basket”

Tortona – Una giornata interamente dedicata agli sponsor del Derthona Basket, che quotidianamente sostengono la squadra dentro e fuori dal campo. Tra il PalaCamagna e la facility della Cittadella dello Sport, i luoghi simbolo della storia e del futuro del Club, venti squadre si sono sfidate a suon di canestri.
La prima edizione di ‘Tre vs tre Business to Basket’ ha portato, ieri, sabato 20 aprile, sui parquet tortonesi oltre 90 giocatori, tra uomini e donne, che hanno dato vita a un grande spettacolo. Cinque i gironi della competizione, al termine della mattinata le migliori sedici squadre sono scese in campo alla Cittadella dello Sport per la fase a eliminazione diretta.
A vincere questo speciale torneo è stata Casa Trend, che ha battuto in finale Digital Hoop – Synesthesia al termine di un incontro molto combattuto. Il premio di miglior giocatore è stato assegnato a Matteo Camia di Digital Hoop – Synesthesia, mentre la migliore giocatrice è stata Raffaella Boro della squadra del Derthona Basket.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner