Venerdì 17 maggio al Teatro Giacometti di Novi presentazione del Centro per le Famiglie “Villa Zucca”: ospite lo scrittore Enrico Galiano

Novi Ligure – In occasione della presentazione del Centro per le Famiglie Villa Zucca, del Consorzio Intercomunale del Novese e dei Servizi alla Persona, prevista per Venerdì 17 maggio alle ore 16.30 presso il Teatro Giacometti di Novi Ligure, si terrà un incontro con il prof. Enrico Galiano, insegnante, scrittore e creatore di contenuti web.
L’evento è gratuito e rientra all’interno del programma dei percorsi che il Consorzio ha progettato in collaborazione con la Cooperativa Sociale Azimut a favore dei minori, adolescenti, famiglie, educatori e insegnanti del territorio del novese.
Il pomeriggio avrà inizio alle 16.30 con la presentazione delle azioni del CSP a sostegno di famiglie e minori con uno sguardo sulle attività, obiettivi e prospettive di sviluppo del nuovo Centro per le Famiglie a cui seguirà l’incontro con lo scrittore Galiano che presenterà il suo nuovo libro “Una vita non basta” (Garzanti Editore, anno 2024).
Continua a leggere l'articolo dopo il banner