In onore del Tour Overall Tre Colli si veste di giallo e promuove il territorio: se ne parla mercoledì 19 giugno in una serata speciale di sport al Palazzo Municipale di Pasturana

Pasturana – Avverrà in terra italiana la partenza del Tour de France 2024 e il 1° luglio la terza tappa passerà sulle strade dei Campionissimi dove il sodalizio novese della Overall Tre Colli spesso si allena.
E in questo senso un evento speciale sarà onorato in maniera speciale: l’Azienda Airone sportwear di Novi Ligure ha, infatti, prodotto un capo speciale e l’azienda BEE1 di Bovolone gli ha affiancato un accessorio indispensabile.
Abbigliamento che i corridori di Overall Tre Colli indosseranno in gara dal 23 giugno, giorno dei Campionati Tricolori, fino al termine della Grand Boucle. Ma l’idea avrà anche una valenza promozionale del territorio perché è stata sposata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Pasturana che sarà presente sulle divise con il proprio logo e la scritta Pasturana#visitpasturana, borgo sempre pronto a mettersi in gioco e con una ben nota tradizione ciclistica. La divisa sarà disponibile a richiesta degli appassionati del pedale con la possibilità della personalizzazione del nome di chi la indossa e del luogo che si intende promuovere.
Di tutto ciò si parlerà nel corso dell’appuntamento organizzato mercoledì 19 giugno alle 21 al Palazzo Municipale di Pasturana. Ospite l’ex professionista Giancarlo Perini, 10 presenze alla Grand Boucle. Condurrà la serata Mimma Caligaris, giornalista de “Il Piccolo”.

Durante l’occasione sarà presentata la Maglia Gialla celebrativa che Overall vestirà durante la stagione agonistica, valorizzando insieme alla Pro Loco di Pasturana il territorio delle strade dei Campionissimi. Al termine bicchierata e buffet di assaggi del territorio, offerto dalla Pro Loco. Per info: teamprogettociclismoasd@gmail.com. Evento patrocinato dal Comune di Pasturana.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner