Da venerdì 21 a domenica 23 giugno la Festa della Lega a Fubine: sabato ospite l’Onorevole Riccardo Molinari

Fubine Monferrato – “Portiamo tutti un drapò per festeggiare l’Autonomia Differenziata!” Questo l’invito agli iscritti, ai militanti, ai simpatizzanti e agli elettori della Lega per l’appuntamento di sabato sera a Fubine Monferrato.
A partire dalle 19,30 di sabato infatti (nell’ambito della 22esima Festa della Lega che si svolge da venerdì a domenica ai Campi Cerrina) si terranno i festeggiamenti per la nuova legge sull’Autonomia Differenziata, approvata in maniera definitiva alla Camera  dopo una maratona notturna tra martedì e mercoledì, e frutto di un lungo percorso portato avanti dalla Lega in questi anni con grande determinazione, tra mille ostacoli e ostracismi.
Sabato sera ospite d’onore sarà l’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera, che mercoledì mattina in Parlamento ha sottolineato la portata storica di questo provvedimento, in particolare, per le Regioni del Nord, e che insieme all’on. Lino Pettazzi, sindaco di Fubine Monferrato e segretario provinciale della Lega, illustrerà gli aspetti più importante della nuova legge sull’Autonomia Differenziata.
Ma sabato sarà, soprattutto, una serata di festa aperta a tutti. Appuntamento ai Campi Cerrina di Fubine Monferrato a partire dalle 19,30.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner