Ottiglio: marito e moglie trovati senza vita in casa, probabile il suicidio

Ottiglio – Dramma nel casalese, ad Ottiglio. Marito e moglie sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. La tragica scoperta stamane. Sulla vicenda c’è la massima cautela ma si pensa ad un suicidio. Lui 73 anni, e lei 68 anni sono di origine tedesca e svizzera.
Stando a quanto si è potuto apprendere, pare che nella casa vi fosse la presenza di monossido e sembra ci sia anche una lettera in cui è stato spiegato il tragico gesto. Sul posto sono accorsi Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
Si chiamavano Rolf Dippolt, tedesco, e Alice Zaugg, svizzera, rispettivamente 73 e 67 anni, i due coniugi trovati morti stamane ad Ottiglio. Confermato il suicidio, i due si sono lasciati avvelenare dalle esalazioni prodotte da un braciere all’interno dell’appartamento.
A scoprire i due corpi privi di vita sono stati i Carabinieri assieme al sindaco del paese, allertati dai parenti che non li sentivano d alcuni giorni. Alla base del tragico gesto probabilmente un male incurabile che aveva colpito l’uomo.